Materiali - A ciascuno il suo
1) EXTRARESISTENTE - Il parquet per tutta la famiglia. Pratico e resistente, soddisfa le esigenze di chi vuole abbinare il calore del legno ad un utilizzo pratico e disinvolto e ad una facile manutenzione. Elegante ma anche funzionale.

2) VINTAGE - È il parquet che ha rivoluzionato il modo di intendere e di vivere la propria casa. L'esclusiva finitura microporosa, la straordinaria naturalezza, la facile ed efficace manutenzione con oli naturali, l'ecocompatibilità, la produzione Made in Italy, fanno di questo prodotto, un prodotto di elite.

3) VINTAGE PLUS - Racchiude tutti i plus della linea Vintage (microporosità, straordinaria naturalezza, manutenzione facile ed efficace con olii naturali, ecocompatibilità e produzione interamente Made in Italy) a cui aggiunge creatività e forte orientamento al progettista, grazie alle numerose possibilità di posa offerte.

4) MODERNO - Il parquet entra sempre di più in contatto con gli arredi moderni, di tendenza, di design. Un tipo di parquet moderno e fantasioso adatto ad arredamenti fashion e Open.

5) TRADIZIONALE - Il Parquet tradizionale che raggruppa vari formati e spessori. I prodotti si inseriscono nella fascia più alta di qualità, garantendo grande affidabilità e eleganza assicurata.

6) OUTSIDE - E' la linea di pavimenti da esterno adatta a chi vuol fare del legno il protagonista non solo della propria abitazione ma anche degli spazi esterni, come terrazze, bordi piscina, ecc.
